Benvenuto nel Portale Istituzionale del Comune di Portofino

Eventi e News

In questa sezione trovate un riepilogo rapido delle ultime news oltre che degli eventi e manifestazioni che sono in corso o che sono in arrivo nel nostro comune. Se volete approfondire o vedere una lista più completa di entrambe le sezioni potete utilizzare gli approfondimenti dedicati.

Ultimi avvisi e comunicazioni

Chiusura Uffici dei Servizi Demografici - 22 Ottobre

14-10-2019
News

Si avvisano i cittadini che il giorno martedì 22 Ottobre p.v. gli Uffici dei Servizi Demografici saranno chiusi al pubblico per subentro in ANPR. [..]

Approfondisci

Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale (66,67%) di una unita’ nel profilo professionale di operaio specializzato, categoria b3 comparto funzioni locali presso l’area tecnica del comune di portofino.

24-09-2019

Approfondisci

Errata corrige bando precedentemente emesso - bando per l'alienazione di un immobile di proprieta' comunale sito in loc. Prato 7/a con annessi terreni agricoli , con il metodo d’asta pubblica.

18-09-2019
Bandi e Concorsi

Si comunica errata corrige sul bando precedentemente emesso riguardo l'alienazione di un immobile di proprietà comunale sito in Portofino loc. Prato 7/a e annessi terreni agricoli, con il metodo d’ [..]

Approfondisci

Avviso emissione bando per l’alienazione di un immobile di proprietà comunale sito in portofino loc. Prato 7/a e annessi terreni agricoli, con il metodo d’asta pubblica.

16-09-2019
Bandi e Concorsi

Si comunica che in data 16/09/2019 è stato emesso un bando per l’alienazione di un immobile di proprietà comunale sito in Loc. Prato 7/A con annessi terreni. Il Bando integrale è stato Pubblic [..]

Eventi recenti