Bus Turistici, "un Grande Passo Per Il Territorio"

07-02-2018
Comune di Portofino - Bus Turistici, "un Grande Passo Per Il Territorio"

"Un grande passo per tutto il territorio, sia dal punto di vista dei trasporti in sé ma anche dal punto di vista dei residenti, lavoratori e dei turisti – il Sindaco di Portofino Matteo Viacava non ha dubbi – C'è la volontà da parte di tutte e tre le amministrazioni di ottenere un risultato concreto e positivo in tema di viabilità, senza arrecare danno agli operatori turistici. L'accordo firmato oggi sottolinea ancora una volta la grande collaborazione tra Rapallo, Santa Margherita Ligure e il nostro Comune".

Il Primo Cittadino ha poi fatto riferimento al trasporto marittimo. "Mi auspico un potenziamento del settore andando a ricreare la tariffa agevolata residenti come già fatto dall'Amministrazione D'alia qualche anno fa. Potenziare i collegamenti in una capillare rete che vada da Recco a Sestri Levante ampliando sempre di più il comprensorio. Un miglioramento continuo andando ad allargare i confini".