Cambiamento Orari Causa Condizioni Meteo

09-02-2019
Comune di Portofino - Cambiamento Orari Causa Condizioni Meteo

Il Comune di Portofino rende noto che oggi, sabato 9 febbraio, l'ultimo battello confermato (a causa delle condizioni Meteo Marine) è quello delle 14,30 da Santa Margherita Ligure per Portofino e quello delle 15 da Portofino per Santa Margherita Ligure.
La passerella è stata aperta dalle ore 12,30 e rimarrà aperta in via eccezionale tutto il giorno con servizio bus navetta continuativo sia da Santa Margherita Ligure che da Portofino.
La passerella resterà chiusa nella fascia oraria 13,30-14,30 per necessità cantieristiche.
Il servizio navetta seguirà dalle 14,30 l'orario festivo. Ci sarà solo una mancanza del servizio bus dalle 16,30 alle 17. Dopo le 17 il servizio navetta riprenderà come da orari stabiliti.