Comincia A Tornare La Corrente Elettrica

01-11-2018
Comune di Portofino - Comincia A Tornare La Corrente Elettrica

Si lavora senza sosta a Portofino. Mentre tutti i portofinesi sono impegnati, uniti, nel riportare il più possibile e per quanto difficile le cose più vicine alla normalità, i tecnici di Enel sono arrivati questa mattina nel Borgo con i primi battelli e hanno dato inizio alle operazioni di ripristino della corrente elettrica ancora mancante in alcune zone del paese.

La prima parte di Portofino in cui è stata riportata la corrente elettrica è stata quella dalla cabina elettrica vicino Splendido mentre adesso - proprio i tecnici di Enel - si stanno dirigendo e concentrando nelle aree più colpite: quelle della Calata e del Molo.

Si sta lavorando duramente, si fa di tutto - dal Primo Cittadino Viacava ai consiglieri - per risolvere i problemi che riguardano le primarie necessità come la corrente elettrica.