Domani Iniziano I Lavori Alla Strada 227

18-11-2018
Comune di Portofino - Domani Iniziano I Lavori Alla Strada 227

Sono sbarcati oggi, in Piazzetta, i primi mezzi meccanici che da domani saranno al lavoro e operativi per il ripristino della strada provinciale 227 che collega il Borgo con Santa Margherita Ligure.
Non appena sbarcati, i motori dei mezzi, sono stati messi in moto e in piazza Martiri dell'Olivetta sono immediatamente iniziati i lavori per la messa in sicurezza della tanto nota Piazzetta, dissestata dall'esondazione del sottostante rio Fondaco.
Grande soddisfazione da pare del sindaco di Portofino Matteo Viacava: "Siamo molto contenti e soddisfatti - sottolinea il primo cittadino impegnato ora dopo ora ormai da settimane nell'emergenza - C'è stata grande sinergia con la Regione Liguria, la Città Metropolitana di Genova e il comune di Santa Margherita Ligure. Desidero ringraziare l'assessore Giacomo Raul Giampedrone e Franco Senarega, abbiamo messo in piedi un grande lavoro di squadra".