18-09-2019
Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - Errata corrige bando precedentemente emesso - bando per l'alienazione di un immobile di proprieta' comunale sito in loc. Prato 7/a con annessi terreni agricoli , con il metodo d’asta pubblica.

Si comunica errata corrige sul bando precedentemente emesso riguardo l'alienazione di un immobile di proprietà comunale sito in Portofino loc. Prato 7/a e annessi terreni agricoli, con il metodo d’asta pubblica.

Si allega archivio contenente documentazione necessaria completa e corretta e il rimando all'area dell'amministrazione trasparente con presente la stessa correzione.

Link amministrazione trasparente

Scarica documentazione allegata