Gli Uffici Iat Sono Di Proprietà Del Comune

15-05-2018
Comune di Portofino - Gli Uffici Iat Sono Di Proprietà Del Comune

È stato siglato, questa mattina negli uffici della Regione Liguria, il contratto di compravendita per l'acquisto dell'immobile in cui oggi hanno sede gli uffici dello Iat – l'ufficio turistico – e della Marina di Portofino.

Si tratta di un punto determinante e centrale scritto all'interno del programma dell'Amministrazione in cui la valorizzazione turistica, del territorio e del patrimonio comunale sono temi cruciali.

Presenti alla firma il Primo Cittadino portofinese Matteo Viacava insieme al vice Sindaco Giorgio D'Alia; per la Regione il Direttore Generale direzione centrale organizzazione Regione Liguria Paolo Sottili e il notaio Federico Solimena.

Il Sindaco Matteo Viacava commenta così la firma di questa mattina: "Centrato un altro importante obiettivo che andrà ad arricchire il patrimonio comunale e turistico del Borgo. Tengo a ringraziare gli uffici del comune e i tecnici della Regione Liguria per come hanno seguito e portato a termine ogni aspetto burocratico".