21-04-2017
Comune di Portofino - "Il Nuovo Marciapiede, Un Valore Aggiunto". Parlano I Sindaci Viacava E Donadoni

Dichiarazione congiunta dei Sindaci di Portofino e Santa Margherita Ligure Matteo Viacava e Paolo Donadoni:

«Il nuovo marciapiede rende visibile la sinergia che c’è tra i nostri comuni che hanno la fortuna di insistere su un tratto di costa unico al mondo, da ora più fruibile. Siamo lieti che anche tra Rapallo e Santa Margherita Ligure i pedoni possano procedere in sicurezza così come già avviene tra Portofino e Santa Margherita Ligure, un valore aggiunto per tutto il Comprensorio».