Benvenuto nel Portale Istituzionale del Comune di Portofino

La "portofino" Torna In Piazzetta Per Lo Shooting Fotografico

05-10-2017
Generale
Comune di Portofino - La "portofino" Torna In Piazzetta Per Lo Shooting Fotografico

Bella. Affascinante e - ovviamente - Rossa. Portofino. La neonata di casa Ferrari ha fatto ritorno a casa, proprio oggi, per dedicarsi a uno shooting fotografico riservato alle più grandi top model dell'alta moda, in questo caso a quattro ruote.

Durante tutta la giornata la nuova Gran Turismo di casa Maranello si è fatta riprendere in tutto il suo splendore. La Piazzetta, il Molo e le case color pastello hanno fatto da sfondo, naturale, alla bellezza incredibile della rossa "Portofino".

"E' una meraviglia - il Sindaco Matteo Viacava non ha dubbi - vederla passare di nuovo, qui per le nostre strade e vie, è stato l'ennesimo regalo per il cuore e per l'anima. Siamo davvero felici di poter assistere al passaggio della nostra Rossa nel Borgo. E' bellissima e la Piazzetta, con il mare e i colori delle facciate, rendono il tutto davvero unico. Continua il nostro lavoro di promozione internazionale del brand, punto cruciale del nostro programma".

Magia. E' proprio questa l'emozione che si legge negli occhi dei tanti portofinesi che si affacciano dalle finestre oppure si fermano per ammirare - e spesso fotografare armati di cellulare - la Rossa.

I turisti, chiaramente, i più entusiasti: non appena avvertono il rombo del potente motore arrestano la camminata per godersi lo spettacolo. Uno spettacolo, una Magia Rossa, "Rossa Portofino".

 IMG-20171005-WA0038

 

Operazione effettuata

Operazione non riuscita

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy. Approfondisci

Chiudi