Luca Jurman In Piazzetta, "essential Soul" Va In Scena Il 7 Luglio

04-07-2017
Comune di Portofino - Luca Jurman In Piazzetta, "essential Soul" Va In Scena Il 7 Luglio

La grande musica va in scena a Portofino. Venerdì 7 luglio, partire dalle ore 21, Luca Jurman - cantante e vocalist, musicista, arrangiatore, produttore, attore e insegnante di canto - si esibirà nel cuore pulsante del Borgo in uno spettacolo ricco di emozioni e fascino.

L'artista, portando in scena il progetto "Essential Soul" riuscirà a condurre gli spettatori tra le note basse e calde del Blues e Jazz più puro, in un percorso musicale che arriva a sfiorare il centro dell'anima.

ppp

Insieme a Jurman artisti assoluti uniti nella band del cantante milanese: Maxx Furian - drum / Dario Tanghetti - percussion; Franco Cristaldi - bass; Luca Meneghello - guitar; Daniele Moretto - trumpet; Daniele Comoglio - sax.