Mercoledì 23 Agosto Diretta Su Repubblica.it

22-08-2017
Comune di Portofino - Mercoledì 23 Agosto Diretta Su Repubblica.it

Il Comune di Portofino rende noto che domani - mercoledì 23 agosto -, a partire dalle ore 11.30, Castello Brown e la sua nuova Sala Immersiva, presentata poco meno di un mese fa e fortemente voluta dall'Amministrazione comunale, saranno protagonisti sulla Pagina Facebook de la Repubblica di Genova per una Diretta esclusiva da uno dei belvedere più suggestivi di sempre.

Sarà dunque Castello Brown, con le nuove sale dedicate al Borgo più famoso del mondo, a tornare a recitare il ruolo dell'attore protagonista davanti alle telecamere - questa volta social - dei media.

Questo il Link della diretta:ù