16-02-2017
Comune di Portofino - Nuovi Bus Atp, La Soddisfazione Dei Sindaci Di Portofino E Santa Margherita Ligure

Il Comune di Portofino inoltra la dichiarazione congiunta dei Sindaci di Santa Margherita Ligure e Portofino, Paolo Donadoni e Matteo Viacava, in merito all’acquisto di nuovi autobus Atp.

Dopo ripetuti incontri tenutisi nell'ultimo biennio tra le Amministrazioni del Comune di Santa Margherita Ligure e di Portofino e l'azienda ATP, nel tentativo - pur consapevoli delle rilevanti e annose difficoltà in cui versa la gestione dell’azienda - di condividere i temi del trasporto pubblico e di approntare congiunti percorsi di sviluppo, specialmente per migliorare la qualità del servizio a vantaggio dei cittadini, siamo lieti di annunciare che da alcuni giorni sono attivi sul territorio i nuovi bus che svolgono le tratte:

Santa Margherita Ligure - Portofino

Santa Margherita Ligure - Camogli

Santa Margherita Ligure - Rapallo

Rapallo - Recco

I nuovi bus sono adeguati agli standard moderni, classe Euro 6 a ridotto inquinamento atmosferico, funzionali per i disabili. Siamo molto soddisfatti per questo esito positivo.