Red Carpet E Ferrari In Piazzetta

25-06-2017
Comune di Portofino - Red Carpet E Ferrari In Piazzetta

Un Fil Rouge, è proprio il caso di dirlo. Un colore unico, il rosso appunto, a fare da tema portante a un momento magico nella cornice più unica e inimitabile al mondo quale è Portofino.

Ferrari, rigorosamente rosse – con qualche eccezione cromatica – insieme al Red Carpet delle meraviglie che tanti turisti e curiosi, provenienti da ogni parte del mondo, stanno percorrendo e fotografando.

fff

Proprio le Ferrari e il tappeto rosso hanno fatto bella mostra in Piazzetta, nel cuore pulsante del Borgo.

Dopo essere state a Santa Margherita Ligure, questa mattina, sono state messe in esposizione a due passi dal mare.
“Un momento magico – sottolinea il Sindaco Matteo di Portofino Matteo Viacava – In tanti hanno scattato foto, selfie e girato video in Piazzetta. Questa giornata nuvolosa ha reso l’ambiente ancora più suggestivo; d’altra parte le auto più belle al mondo nel Borgo più bello del mondo, la formula è vincente per forza di cose”.