"Riapriamo Portofino" Aperto Il Conto Corrente Per Le Donazioni

27-11-2018
Comune di Portofino - "Riapriamo Portofino" Aperto Il Conto Corrente Per Le Donazioni

"Riapriamo Portofino" è questo il nome del conto corrente internazionale che il Comune ha aperto e dedicato a tutti coloro che desiderassero effettuare donazioni in favore del Borgo.
I fondi raccolti saranno destinati alla riapertura - da qui il nome stesso del conto - del Borgo e alla riqualificazione dai danni causati - sul territorio comunale - dalla terribile tempesta che si è abbattuta su Portofino e sul Tigullio..
Per chi volesse effettuare una donazione, anche online, qui di seguito le coordinate.

Banca Carige
IT07R0617532109000005651280