Sabato 29 Aprile Sarà Inaugurato Il Sentiero Dei Baci

21-04-2017
Comune di Portofino - Sabato 29 Aprile Sarà Inaugurato Il Sentiero Dei Baci

"Il Sentiero dei Baci sarà inaugurato sabato 29 settembre". Il Vice Sindaco Giorgio D'Alia, oggi in Sala della Trasparenza durante la presentazione del Red Carpet da Guinness dei primati che parte da Rapallo e arriva fino a Portofino, tira fuori l'asso dalla manica.

"La Regione Liguria ha deciso di finanziare il primo lotto - ha spiegato il vice Sindaco - e proprio sabato sarà inaugurato con la porta di Levante, l'accesso al Sentiero dalla parte di Paraggi".

Sabato 29 aprile, poi, tutto pronto per la passeggiata tra le località più affascinanti del Tigullio, sul red carpet più lungo del mondo: 8,5 km che dal castello di Rapallo si snoderanno fino alla Piazzetta di Portofino. All’inaugurazione parteciperà il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, i sindaci e gli amministratori dei Comuni coinvolti che, per la prima volta, grazie alla Regione Liguria, hanno fatto rete per aumentare la visibilità del territorio e incrementare ancora di più le presenze turistiche.