Sabato Sera Il Concerto Di Fabio Ramasco In Piazzetta

29-09-2017
Comune di Portofino - Sabato Sera Il Concerto Di Fabio Ramasco In Piazzetta

Domani sera, sabato 30 settembre, alle ore 21 Portofino sarà ancora una volta protagonista. Questa volta, a calcare il palcoscenico della Piazzetta, sarà un portofinese Doc: un ragazzo che è nato e cresciuto all'ombra di San Giorgio e di Castello Brown.

Fabio Ramasco porta in scena il suo "Music Journey". Insieme agli altri cantanti Andrea Zignin e Michel Orlando saranno Alessandro Crupi e Marco Lucano alla chitarra, Alessandro Alloj alla batteria con Marco Garbarino al basso, Andrea Zignin al piano e Silvio Defilippi al sassofono ad allietare la serata portofinese con le note pop, soul e blues.

L'inizio del concerto è fissato per le ore 21.