Sgombero Piazza Della Liberta'

02-11-2018
Comune di Portofino - Sgombero Piazza Della Liberta'

Il Comune di Portofino informa tutti i residenti di sgombrare piazza della Libertà per motivi di sicurezza e posteggiare i mezzi (auto e moto) all'interno dell'autosilo sito - sempre - in piazza della Libertà.
Si comunica inoltre che è operativo un altro InfoPoint presso il Comune di Portofino di appoggio alla Polizia Municipale, all'interno sarà possibile ottenere indicazioni in merito agli orari e agli spostamenti dei traghetti e le informazione di tipo commerciale.
Il servizio è operativo dal lunedì al sabato (No Festivi).
Per qualsiasi informazione è attivo un numero telefonico che risponde allo 0185/267721.