Avviso selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato di personale (num. 3 unità lavorative di cui una part-time) da adibire a mansioni di pulizia, mantenimento del decoro e in ordine, di controllo del servizio igienico del diurno di Piazza della libertà, della Sala Mostre e Convegni e delle aree di auto-parcheggio limitrofe.climatico.

docxScarica il Fac Simile della Domanda di Partecipazione

Sondaggio CLIMAERA

Nell'ambito del progetto europeo CLIMAERA, Regione Liguria e ARPAL lanciano un grande studio sulla percezione che hanno gli abitanti della regione Liguria della qualità dell'aria e del clima. Rispondendo a questo semplice questionario anonimo della durata di pochi minuti, contribuirai a migliorare la qualità della vita nel nostro territorio, partecipando alla elaborazione delle strategie di pianificazione territoriale da parte delle istituzioni pubbliche per l'adattamento climatico.

Il sondaggio, aperto a tutti coloro che abitano in Liguria, è disponibile al link: Sondaggio CLIMAERA

Per saperne di più sul progetto europeo Climaera: www.climaera.eu

Appalto Lavori Passeggiata dei Baci - Lotto 1

CUP : H47H17000350004
CIG : 7506823A4D
Con determinazione 123T del 29/5/2018, è stata indetta procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione della strada pedonale Portofino-Paraggi (passeggiata dei baci).
INFORMAZIONI:
Categoria prevalente
- OS 18A (SIOS) € 81.785,84
Categorie scorporabili a qualificazione obbligatoria:
- OG 1 € 55.314,66
- OS 32 (SIOS) 18.513,40
- OG 13 € 18.384,57
Scadenza richiesta chiarimenti e richiesta sopralluogo: 20/6/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione offerte: 29/6/2018 ore 12:00
Procedura: TELEMATICA
Stazione Appaltante: ASMEL Consortile S.C. a r.l.
I concorrenti non ancora accreditati, per poter partecipare alla gara, devono fare richiesta d'iscrizione all'Albo Fornitori e Professionisti, attraverso il link www.asmecomm.it
Il bando di gara (prot. 5312 del 29/5/2018), il disciplinare, la modulistica ed il progetto sono disponibili in "Amministrazione Trasparente > Bandi e contratti"
Il bando di gara è pubblicato anche sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sulla sezione regionale appalti "Appaltiliguria", su Asmel Consortile e sull'Albo pretorio on-line.

Avviso Pubblico - trasporto scolastico

Iscrizione per il trasporto scolastico anno 2018/2019

Comunicazione posticipo colloquio

COMUNICAZIONE POSTICIPO COLLOQUIO SELEZIONE PUBBLICA ASSUNZIONE T.D. PORTOFINO MARE S.R.L.

Comunicazione di posticipo del colloquio già fissato per la data odierna (16 maggio 2018 h. 14.00) per espletamento delle operazioni preliminari di verifica delle domande pervenute.
Si comunica che il colloquio relativo alla "Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato di personale (num. 5 unità lavorative) da adibire a mansioni miste" sarà comunicato mediante avviso sul presente sito della Portofino Mare S.r.l., in esito alle risultanze della 1^ riunione della commissione esaminatrice che si terrà in data 18 maggio 2018.
La presente vale agli effetti di notifica.
Il Presidente della Commissione Esaminatrice.
Com.te Cesare Vesentini

Avviso Trasporto scolastico anno 2018/2019.

docScarico l'avviso

Avviso per Pratica eventuale risarcimento danni

Lunedì 14 novembre 2016 scade la possibilità di richiedere il risarcimento per i danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito Portofino lo scorso venerdì 14 ottobre.
Si ricorda che è necessario rivolgersi al proprio comune di appartenenza per quanto riguarda i privati cittadini, mentre per quanto riguarda i commercianti è necessario rivolgersi alla Camera di Commercio.

pdfScarica il Modello D

pdfScarica il Modello D0

BUS TO PORTOFINO

ORARI INVERNALI VALIDI DA NOVEMBRE 2017

orari ATP

Bando di Gara a Pubblico incanto per la concessione in gestione del Castello Brown

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte secondo quanto previsto dal Bando e dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 29 febbraio 2016, in busta sigillata, firmata sui lembi di chiusura, riportante sul fronte la dicitura “Offerta per la gara per la concessione in gestione del Castello Brown”.

SCARICA

pdfL'estratto del bando0

Per maggiori informazioni e per scaricare tutti gli allegati vai alla sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI

Nuovo sistema di allertamento regionale a colori

Dal 15 ottobre 2015, la Liguria passa al SISTEMA DI ALLERTAMENTO A COLORI per il rischio idrogeologico e idraulico e il rischio nivologico, come previsto dalla Delibera di Giunta Regionale 1157 del 05/10/2015.

pdfClicca per scaricare il comunicato