AVVISO

NOMINA AMMINISTRATORE UNICO.PDF : " NOMINA AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA' IN HOUSE PORTOFINO MARE S.R.L."

pdfScarica l'avviso della nomina

NOMINA ORGANO DI CONTROLLO.PDF: "NOMINA DI ORGANO DI CONTOLLO E DI REVISIONE MONOCRATICO DELLA SOCIETA' IN HOUSE PORTOFINO MARE S.R.L."

pdfscarica l'avviso della nomina

Graduatoria definitiva n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. “C

Graduatoria definitiva  concorso per esami mediante contratto di formazione lavoro di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. “C” c/o l’Area Amministrativa Servizi Demografici

pdfScarica la graduatoria

Selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di agenti di polizia locale – Cat. “C”

Selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale – Cat. “C”

Selezione pubblica del 23/03/2018 - 1 posto istruttore amministrativo

Per estratto del Verbale N. 03 delle operazioni della Commissione Esaminatrice della selezione pubblica del 23/03/2018 per soli esami mediante Contratto di Formazione e Lavoro di N. 1 posto di Istruttore Amministrativo CAT. "C" C/O l'Area Amministrativa Servizi Demografici.

pdfScarica l'estratto

IUC 2017

Si informano i contribuenti che la Legge di Stabilità 2016 ha apportato alcune modifiche all'Imposta Unica Comunale (IUC), così come introdotta dalla Legge di Stabilità 2014, basata su due presupposti impositivi (il possesso di immobili e l'erogazione e la fruizione di servizi comunali) e composta da tre distinte entrate: l'imposta municipale propria (Imu), il tributo per i servizi indivisibili (Tasi) e la tassa sui rifiuti (Tari).

pdfScarica l'avviso

Avviso per Pratica eventuale risarcimento danni

Lunedì 14 novembre 2016 scade la possibilità di richiedere il risarcimento per i danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito Portofino lo scorso venerdì 14 ottobre.
Si ricorda che è necessario rivolgersi al proprio comune di appartenenza per quanto riguarda i privati cittadini, mentre per quanto riguarda i commercianti è necessario rivolgersi alla Camera di Commercio.

pdfScarica il Modello D

pdfScarica il Modello D0

BUS TO PORTOFINO

ORARI INVERNALI VALIDI DA NOVEMBRE 2017

orari ATP

Bando di Gara a Pubblico incanto per la concessione in gestione del Castello Brown

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte secondo quanto previsto dal Bando e dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 29 febbraio 2016, in busta sigillata, firmata sui lembi di chiusura, riportante sul fronte la dicitura “Offerta per la gara per la concessione in gestione del Castello Brown”.

SCARICA

pdfL'estratto del bando0

Per maggiori informazioni e per scaricare tutti gli allegati vai alla sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI

Nuovo sistema di allertamento regionale a colori

Dal 15 ottobre 2015, la Liguria passa al SISTEMA DI ALLERTAMENTO A COLORI per il rischio idrogeologico e idraulico e il rischio nivologico, come previsto dalla Delibera di Giunta Regionale 1157 del 05/10/2015.

pdfClicca per scaricare il comunicato

Ordinanza per abbattimento/risanamento di palme colpite da punteruolo rosso

Ordinanza n. 23 del 31 agosto 2015

docxClicca per scaricare l'ordinanza