Amedeo Solimano premiato al Carlo Felice

Il Comune di Portofino rende noto che che Amedeo Solimano, Brand Manager di Portofino nel mondo, è stato insignito - nella prestigiosa cornice del Teatro Carlo Felice di Genova - del titolo di Ambasciatore Onorario per il Turismo d'Affari di Monaco in Italia.

Premiato da Robert Fillon, ambasciatore del Principato di Monaco in Italia, il Brand Ambassador Solimano, si è detto orgoglioso.

Il Sindaco Matteo Viacava e l'amministrazione comunale di Portofino intende complimentarsi con il proprio Brand Ambassador per l'importanza del riconoscimento ottenuto.