Portofino vola in Giappone sulla rivista di Alitalia

Il Comune di Portofino rende noto che la rivista "Passione", distribuita a bordo dei voli internazionali di Alitalia, ha già iniziato a portare il Borgo più famoso del mondo in giro per il pianeta per atterrare dritto fino al Giappone.

Baia Cannone, Castello Brown, la Piazzetta, il Sentiero dei Baci e le vedute mozzafiato di Portofino sono il tema portante del "Giornale di Bordo" che la compagnia aerea italiana ha scelto come portabandiera dell'eccellenza nazionale nel mondo.

Panorami e paesaggi ma anche sport ed enogastronomia con le eccellenze liguri come il pesto e la focaccia.

La promozione turistica del Borgo, dunque, passa anche attraverso le pagine - sfogliate ad alta quota - e tra i seggiolini dell'Economy e della Business Class di Alitalia che, per l'occasione, ha voluto raccontare - con didascalie in ideogrammi - le immagini che catturano i colori unici di Portofino: il Borgo più bello del mondo.