Condividi i tuoi Baci e i tuoi Selfie con #portofinokisses

Il Comune di Portofino rende noto che sabato 29 aprile, in occasione della "Camminata di Primavera" sul Red Carpet più lungo del mondo che si snoda tra Rapallo, Santa e Portofino verrà inaugurata la "Passeggiata dei Baci"; ovvero la pedonale a monte che collega Paraggi a Portofino grazie alla porta di Levante e di Ponente.

Per l'occasione verrà installato un pannello - all'ingresso della Porta di Levante e della Porta di Ponente - con il quale ogni visitatore, da sabato in poi, potrà girare video, scattare foto, selfie e "condividere baci" grazie all'hashtag #portofinokisses.