Si spegne Puny, icona portofinese nel mondo. Il cordoglio dell'Amministrazione

Sorriso sincero e quell'amore incredibile che Puny, all'anagrafe Luigi Miroli, non ha mai nascosto - bensì ha sempre portato con onore sul viso - verso la sua Portofino.

Si è spento a 85 anni, Puny. Vera icona e simbolo perpetuo di un un Borgo famoso in tutto il mondo. Quello stesso Borgo che proprio Puny ha reso famoso in ogni angolo del pianeta. Un ambasciatore portofinese del mondo.

"Se ne va una parte di Portofino - si rattrista il Primo Cittadino Matteo Viacava - un mito, memoria storica e grande uomo. Voglio ricordarlo nel suo ristornate in Piazzetta, sorridente; sempre dalla parte del paese che ha amato con tutto sé stesso".

Tutta la l'amministrazione comunale intende esprimere il più sentito cordoglio per la scomparsa di un uomo incredibile.