Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.

stemma

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Portofino in visita a Maranello

Una delegazione portofinese guidata dal Primo Cittadino Matteo Viacava, insieme al Vice Sindaco Giorgio D'Alia - in compagnia del Sindaco Paolo Donadoni e altri rappresentanti del Comune di Santa Margherita Ligure - ha raggiunto il cuore pulsante della Ferrari. Il ventre della Rossa. Maranello.

In prima battuta battuta la consegna dei badge, immediatamente dopo visita guidata nell'azienda numero Uno al mondo, a spasso nei vari reparti in cui nascono e sono nate le auto più famose di tutti i tempi.

Dopo il pranzo - durante il quale è arrivato un messaggio di saluto da parte del Brand Manager Amedeo Solimano -, in cui non si è parlato altro della bellezza del Borgo e dell'eleganza del Cavallino Rampante - con annessa visita la Museo -, è arrivato il momento della visita allo show room in cui, ad aspettare la delegazione in visita, c'era una meravigliosa Portofino con capote abbassata.

Alle spalle della Cabrio il video girato durante le due serate del 7 e dell'8 settembre in Piazzetta.

"Ho visto la felicità negli occhi di tutti - sorride il Sindaco Matteo Viacava - Il momento di massima euforia è arrivato quando è partita la proiezione delle immagini della Portofino per le vie del Borgo. La visita è stata unica; ci hanno coccolato dal primo momento in cui siamo arrivati fino alle più classiche foto ricordo. E' chiaro, il nostro legame con Ferrari non finisce qui, siamo solo ai nastri di partenza". 

logo regione liguria logo_liguria Citta-metropolitana