Grande successo della Campagna "Schiaccia Plastica"

Questa mattina un'altra promessa è stata mantenuta. Sono stati consegnati i premi aggiudicati ai primi residenti del concorso "Schiaccia plastica": premi che ammontano a un totale di 750 euro. Un progetto che nasce dall'idea di incentivare la raccolta differenziata e che rientra nel progetto ambientale che l'Amministrazione del Comune di Portofino ha sposato in tutto e per tutto.

IMG-20180123-WA0005

"Ancora una volta - sottolinea il Sindaco di Portofino Matteo Viacava - la politica green fortemente voluta dall'Amministrazione comunale si è dimostrata vincente. Il dato che più mi rende orgoglioso e soddisfatto è quello che vede, in prima battuta, i più piccoli impegnati nella raccolta differenziata, proprio loro, per primi, hanno recepito l'importanza del messaggio".