Complimenti Pro Recco, arriva il primo trofeo dopo la presentazione in Piazzetta

Arriva il Primo Trofeo in casa Pro Recco Waterpolo 1913 dopo la presentazione in Piazzetta di questa estate.

"Complimenti ai ragazzi e alla Società che da tempo è regina assoluta della pallanuoto e dello Sport – sottolinea il Sindaco del Comune di Portofino Matteo Viacava – Abbiamo seguito in diretta la partita contro l'AN Brescia e abbiamo tifato per la Pro. Complimenti al Presidente Maurizio Felugo, al Capitano Stefano Tempesti e a tutta la Squadra".