Si lavora senza sosta alla SP227. Le modalità di accesso alla Passerella

I lavori alla Strada Provinciale 227 proseguono senza sosta e sotto la passerella i mezzi meccanici, gli operai e i tecnici non si fermano un solo istante. Anche nel week-end non si sono registrati rallentamenti e i cantieri sono rimasti operativi per garantire l'apertura della strada entro Pasqua, proprio come dichiarato - in sede di consegna del cantiere - dal sindaco Matteo Viacava.

orari passerella

Proprio a proposito della passerella il Comune di Portofino rende noti gli orari per il passaggio pedonale. Nei giorni feriali, sabato compreso, vige il divieto di transito dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 13.15 alle ore 17.15. Nei giorni festivi - salvo necessità di cantiere - il transito pedonale è consentito senza limiti.