Questa Sera Il Punto Dell'emergenza

31-10-2018
Comune di Portofino - Questa Sera Il Punto Dell'emergenza

Questa sera alle ore 21 al Tatrino Comunale, il sindaco di Portofino Matteo Viacava, ha indetto una riunione straordinaria per fare il punto sull'Emergenza.

Tutti i residenti sono invitati a partecipare.

Nel frattempo il Genio dell'Esercito Militare è impegnato sulla Strada Provinciale 227 - distrutta dalla mareggiata la notte scorsa - per riparare i danni alle condutture del gas e riportare la fornitura in paese.

Si ricorda che per raggiungere Santa Margherita Ligure (a causa della chiusura della Strada Provinciale 227) sono disponibili - presso gli uffici della Polizia Municipale - tutte le indicazioni in merito alle imbarcazioni destinate agli spostamenti.