Allerta Gialla, Arancione Dalla Mezzanotte

10-12-2017
Comune di Portofino - Allerta Gialla, Arancione Dalla Mezzanotte

GIALLA SUI BACINI PICCOLI dalle 00.00 alle 11.59 di domani, lunedì 11 dicembre, poi ARANCIONE fino alle 23.59.

Piogge diffuse su tutta la regione con cumulate elevate su tutte le aree. Le intensità risulteranno generalmente forti su ACE e localmente forti su B. Possibili rovesci o temporali forti. Fino alle prime ore del mattino rischio gelicidio su DE. Venti meridionali rafficati, fino a burrasca con raffiche di burrasca forte su BCE, tra forti e burrasca su A, forti su D. Ulteriore aumento del moto ondoso fino a molto agitato con onda lunga formata: probabili mareggiate intense su tutte le coste.