Altre Corse Per Prolungare La Stagione

21-09-2017
Comune di Portofino - Altre Corse Per Prolungare La Stagione

Il sole continua a scaldare Portofino e la bella stagione interpreta sempre il ruolo dell’attrice protagonista così, l’amministrazione comunale, ha deciso di fare richiesta, presso Atp, di un prolungamento della linea 82 in partenza da Santa Margherita verso il Borgo ogni dieci minuti.

“Prolungare la stagione – spiega Matteo Viacava, primo cittadino di Portofino – il nostro intento è proprio questo. Il tempo lo permette e i turisti che raggiungono il Borgo sono ancora davvero tanti. Durante il week end i numeri aumentano in maniera esponenziale e, anche in vista dell’importante evento di sabato in cui la grande pallanuoto internazionale arriverà a Portofino, abbiamo deciso di richiedere un prolungamento del servizio”.

Per due mesi dunque, al sabato e alla domenica, la linea 82 resterà attiva facendo la spola tra Santa Margheita e Portofino portando i tanti visitatori che vorranno raggiungere il Borgo più famoso al mondo.