Avviso di selezione pubblica

08-03-2021
Generale, Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - Avviso di selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato di num. 7 unità lavorative full time (C.C.N.L. per il personale dipendente da imprese di pulizia e servizi integrati/multiservizi del 31.05.2011), di cui num. 6 da adibire a mansioni di operaio comune (livello 2) e num. 1 da adibire a mansioni di operaio qualificato (livello 3); di num. 3 unità lavorative full time , da adibire a mansioni di assistenza ai servizi turistici, livello 3 (C.C.N.L. per i dipendenti del settore Turismo -Agenzie Viaggi e Turismo, del 24 luglio 2019).

Visualizza Allegati (archivio .zip con 4 file)