16-03-2022
Generale, Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - Avviso di selezione pubblica per assunzione a tempo determinato 4 unità lavorative full time

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato (data inizio indicativamente 15.04.2022- fine 30.09.2022) di num. 4 unità lavorative full time, di cui num. 3 da adibire a mansioni di Operaio comune (livello II) e num. 1 unità lavorativa full time da adibire a mansioni di Operaio qualificato (livello III) C.C.N.L. per il personale dipendente da imprese di pulizia e servizi integrati/multiservizi del 31.05.2011 rinnovato l’8.06.2021; di num. 1 unità lavorativa full time a tempo indeterminato, da adibire a mansioni Operaio coordinatore, livello VI, medesimo C.C.N.L.

Nel file allegato in formato .zip scaricabile qui sono contenuti i seguenti file:

• Avviso Selezione pubblica 16.03.2022.pdf
  • FAC SIMILE A Domanda partecipazione e Curriculum operaio comune.docx