02-04-2024
Generale, Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DELL’ AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ IN HOUSE PORTOFINO MARE S.R.L.

SI RENDE NOTO ai soggetti interessati che sono aperti i termini per la presentazione di candidature per la nomina, di competenza del Sindaco del Comune di Portofino, di Amministratore Unico della Società in house PORTOFINO MARE S.R.L. la domanda potrà essere presentata con le modalità contenute nell’avviso entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12.04.2024.

L’Avviso e la documentazione corredata sono disponibili al seguente link di Amministrazione trasparente: https://appalti.nuvolaitalsoft.eu/portofino/?page_id=228&voceamt=40