10-05-2023
Generale, Comunicati
Comune di Portofino - AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA RICOGNIZIONE DI UN ALLOGGIO DA DESTINARE A n°3 BENEFICIARI DEL PROGETTO "PERCORSI DI AUTONOMIA PER LE PERSONE CON DISABILITÀ"

Di seguito il link relativo all'avviso pubblico che Rapallo in qualità di capofila del distretto ha pubblicato per reperire un alloggio da destinare ad un progetto PNRR rivolto ai disabili. L'obiettivo della comunicazione è quello di reperire l'alloggio anche nel mercato privato , con il contratto che sarà in capo al Comune di Rapallo che in base ad accordi con il MInistero del Lavoro e delle Politiche Sociali assumerà  fino al 2026 l'onere dell'affitto stipulando un contratto prima casa .

Il progetto accoglierà n. 3  giovani donne  che faranno un percorso di autonomia abitativa e lavorativa supportate da un'équipe multidisciplinare composta da operatori sociali e sanitari.

Visualizza avviso sul comune di Rapallo