28-12-2022
Generale, Comunicati
Comune di Portofino - Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per assegnazione della concessione per l’installazione e gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, ibridi plug-in su suolo pubblico nel Comune di Portofino e in Località Paraggi.

Di seguito allegati i documenti riguardatenti "Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per assegnazione della concessione per l’installazione e gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, ibridi plug-in su suolo pubblico nel Comune di Portofino e in Località Paraggi."

Bozza convenzione
Dichiarazione manifestazione di interesse
Avviso pubblico per manifestazione d'interesse