16-09-2019
Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - Avviso emissione bando per l’alienazione di un immobile di proprietà comunale sito in portofino loc. Prato 7/a e annessi terreni agricoli, con il metodo d’asta pubblica.

Si comunica che in data 16/09/2019 è stato emesso un bando per l’alienazione di un immobile di proprietà comunale sito in Loc. Prato 7/A con annessi terreni.

Il Bando integrale è stato Pubblicato in Amministrazione Trasparente al seguente link:

Visualizza allegato avviso

ATTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA