15-02-2021
Generale, News, Comunicati
Comune di Portofino - È partita anche a Portofino la campagna di vaccinazione per i residenti Over 80 del Borgo

È partita anche a Portofino la campagna di vaccinazione per i  residenti Over 80 del Borgo.

Sono state 32 le dosi somministrate ad altrettanti portofinesi, questa mattina, nel centro vaccinale di Santa Margherita Ligure allestito nella nuova piastra ambulatoriale - all’ultimo piano dello stabile che ospita il nuovo supermercato Coop - in via D. Teramo.

"Un'organizzazione perfetta - sorride il Sindaco di Portofino Matteo Viacava che ha accompagnato, personalmente, alcuni anziani del Borgo a Santa Margherita - Desidero ringraziare il Direttore Generale Paolo Petralia e il Direttore Sanitario Francesco Orlandini insieme a tutto il personale di Asl 4 per la perfetta gestione della campagna. Un sentito ringraziamento anche al Comune di Santa Margherita Ligure; il nostro territorio è ancora una volta esempio virtuoso di come, grazie alla collaborazione, si riescano a offrire servizi esemplari. Quello di oggi è un ottimo inizio, vaccinare tutti e al più presto rappresenta un simbolo di speranza".