17-12-2019
News, Comunicati
Comune di Portofino - Comunicazione Amministratore Portofino Mare s.r.l con riferimento a Indagine di mercato pubblicata in data 29-11-2019

COMUNICAZIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO  - Portofino Mare S.r.l.
In relazione alla procedura “Indagine di Mercato per l’acquisizione di offerte finalizzate ad ottenere la concessione di un mutuo chirografario per l’importo di Euro 2.700.000,00, a tasso variabile, per il finanziamento del contratto di sub-ingresso della Società in house Portofino Mare S.r.l. alla Società Assobello S.r.l. nella Convenzione rep. n 378/1985 - Parte B dell’Autosilos” pubblicata in data 29.11.2019, si comunica fin da ora che a causa di impegni imprevisti dell’Amministratore Unico, nell’impossibilità di rinviarli, la seduta di verifica e valutazione delle eventuali offerte pervenute è aggiornata come di seguito:

Data: Venerdì 20.12.2019, alle h. 15:00 anziché alle h. 9.30

Presso: Studio SALT Genova (al domicilio dell’Amministratore Unico), Via XX Settembre 42 piano 5 anziché presso la sala consiliare del Comune di Portofino, Piazza Libertà 13, Portofino.