Dopo 17 Anni Torna Il Capodanno In Piazzetta

13-12-2017
Comune di Portofino - Dopo 17 Anni Torna Il Capodanno In Piazzetta

Dopo 17 anni e grazie all'idea delle consigliere Margherita Gimelli ed Emanuela Morabito, con il supporto decisivo del Sindaco Matteo Viacava, ritorna il Capodanno in Piazzetta.

Domenica 31 dicembre, a partire dalle ore 23, all'interno della tensostruttura allestita per l'occasione in piazza Martiri dell'Olivetta, sarà il Dj Set con Marco Jay ad accompagnare tutti coloro che vorranno festeggiare l'inizio del 2018 in Piazzetta.

Una copertura - a ingresso libero - dalle misure importanti e per accogliere tutti i visitatori che decideranno salutare il 2017 a Portofino. Dieci metri per venti, trasparente da consentire di poter ammirare il Borgo e l'albero illuminato; coperta e riscaldata.

Il Comune avrà il piacere di offrire il panettone, mentre allo scoccare della mezzanotte le bottiglie per il brindisi verranno offerte dall'Associazione Portofino.

"Siamo molto felici - sottolinea il Sindaco Matteo Viacava - dopo tanti anni ritorna un grande evento per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo".

Margherita Gimelli, consigliera con deleghe al Commercio, spiega: "Una grande serata per festeggiare il Capodanno in famiglia, Portofino è proprio questo, una famiglia. L'invito è aperto a tutti coloro che desiderino passare alcune ore insieme augurandosi buon anno". Della stessa idea la consigliera alla Comuinicazione e al Marketing Emanuela Morabito: "Un'occasione per fare festa a Portofino che ritorna dopo tanto tempo".