Norme Di Utilizzo Della Passerella Pedonale Riservata Ai Residenti

07-12-2018
Comune di Portofino - Norme Di Utilizzo Della Passerella Pedonale Riservata Ai Residenti

Siamo lieti di aver attivato, di concerto con Regione Liguria e Città Metropolitana, l'utilizzo della passerella pedonale che ricollega Paraggi e Portofino. Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi, abbiamo firmato stamattina l'ordinanza. Per ora l'utilizzo è circoscritto ai soggetti autorizzati ma, prima di Natale, confidiamo, terminate le opere di completamento agli estremi della passerella, di aprire per tutti. Un segnale importante per il territorio.

Il transito pedonale è consentito - e risulta comunque interdetto se in coincidenza con imprescindibili necessità operative di cantiere - ai cittadini residenti e abitanti in Portofino e Paraggi e limitatamente nelle seguenti fasce in orario diurno:
dalle 7.00 alle 8.00; dalle 12.00 alle 14.00 dalle 16.00 alle 17.00

pdfScarica l'ordinanza