18-07-2016
Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - Graduatoria Definitiva Per L'assegnazione Degli Alloggi Di Edilizia Residenziale Pubblica

Con la presente si comunica che con determinazione n. 46 del 15/07/2016 il Comune di Portofino ha approvato la GRADUATORIA DEFINITIVA per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili o che si renderanno disponibili nel Comune stesso di cui al bando di concorso approvato con determinazione n. 41 del 31/08/2015 ed emesso in data 04/09/2016.

Tale graduatoria sarà pubblicata per 30 giorni a decorrere dal 19/07/2016 all'Albo Pretorio on-line del Comune di Portofino e degli altri Comuni facenti parte del bacino di utenza "N", presso l'Arte di Genova e inserita nel sito internet dei Comuni, dell'Arte territorialmente competente e della Regione Liguria".

pdfScarica la graduatoria