In viaggio verso Canazei

27-11-2019
Comune di Portofino - In viaggio verso Canazei

Il Comune di Portofino organizza un viaggio a Canazei. L'Amministrazione ha deciso di mettere a disposizione un pullman al fine di permettere - a chi volesse - di raggiungere Canazei, paese gemellato con Portofino.
Le date vanno da venerdì 20 dicembre a domenica 22.
Chi volesse partecipare può fornire la propria adesione, personalmente, in Comune; il costo di partecipazione è indicativamente di 150 euro e comprende autobus e albergo per 2 notti (può variare a seconda del numero di partecipanti).

‼️Le iscrizioni si chiudono venerdì 29 novembre! Per ogni informazione fare riferimento agli l’uffici comunali