Jack Savoretti - One Night in Portofino - Informazioni utili

03-09-2020
Generale, News, Eventi e Manifestazioni
Comune di Portofino - Jack Savoretti - One Night in Portofino - Informazioni utili

⚠️ Amici, se domani sarete presenti fisicamente al concerto a Portofino, vi chiediamo di leggere con ATTENZIONE questo post! 👇🏻

𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶 𝗲 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶 per partecipare all'evento del 4 Settembre a Portofino:

🔴 Potranno accedere all’area del concerto e al centro di Portofino solo i prenotati muniti di titolo di accredito (PASS, ricevuto tramite email e da esibire insieme ad un documento d'identità quando verrà richiesto) a partire dalle ore 19:30 ed entro e non oltre le ore 20:45.

🔴 Gli ospiti potranno prendere posto nell’esercizio commerciale presso cui si è effettuata la prenotazione a partire dalle ore 20:00.
Ciascun posto verrà contrassegnato da un segnaposto che riporterà lo stesso numero presente nelPASS.

🔴 È sconsigliato raggiungere Portofino con autovettura privata.

🔴 Si consiglia vivamente di raggiungere Portofino tramite traghetto, in quanto è prevista una situazione di traffico congestionato.
Saranno previste corse straordinarie esclusivamente per gli accreditatimuniti di PASS e autorizzati.

🔴 Orari Corse Traghetti:
ANDATA da Santa Margherita Ligure (molo Giardini a mare) a Portofino: 19:00 - 20:00
RITORNO da Portofino a Santa Margherita Ligure: 23:00 - 00:30 - 01:30
(Il costo per una corsa andata e ritorno è pari a 10,00 €)

🔴 Si ricorda l’utilizzo della mascherina e il rispetto dei dispositivi previsti da apposita ordinanza comunale.

☝🏻 Chi non avesse ancora ritirato il pass potra reperire direttamente il braccialetto alla partenza dei battelli in via Roma