L'amministrazione Ricorda Salvatore Schiaffino

27-04-2017
Comune di Portofino - L'amministrazione Ricorda Salvatore Schiaffino

In occasione dell'uscita dell'Arca - prevista per questa sera - e delle celebrazioni in onore di San Giorgio, Santo Patrono del Borgo, il Comune di Portofino intende rivolgere un ricordo è un pensiero a Salvatore Schiaffino, storico e autentico personaggio portofinese.

L'Amministrazione, insieme al paese tutto, ricordano con affetto l'amico Salvatore scomparso in gennaio.

"Guardiano notturno del fuoco e fratello della confraternita dell'Assunta - sottolinea il Sindaco Matteo Viacava - era incaricato a guidare la processione con la sua Sergentina. Non lo dimenticheremo mai".