Benvenuto nel Portale Istituzionale del Comune di Portofino

L'associazione Portofino è Ufficialmente Operativa

10-07-2017
Generale
Comune di Portofino - L'associazione Portofino è Ufficialmente Operativa

Giovedì 6 luglio è stata firmata la costituzione di nascita dell'Associazione Portofino.  Davanti a Luca Verdino - commercialista del neonato sodalizio - insieme al notaio Franco Lizza e alla Consigliera Comunale con delega alla Comunicazione e al Marketing, Emanuela Morabito, oltre trenta esercenti hanno detto sì alla formazione di una comunione di intenti rivolta a valorizzare ed enfatizzare l'attrazione turistica de Borgo più famosa del mondo.

"Adesso ci siamo. L'associazione è operativa a tutti gli effetti - Simona Mussini, mente e braccio operativo di Niasca nonché prima presidente dell'associazione Portofino non ha dubbi - Il lavoro riguarderà, per ovvie ragioni di tempo, l'anno 2018 ma già sul finire di questo ci muoveremo con manifestazioni ed eventi. A breve ci presenteremo in Comune per discutere di tutti i dettagli".

"Simona Mussini, dunque è stata la prescelta a ricoprire la carica di presidente. Alessia Nicola Cusi le farà da vice mentre il ruolo di tesoriere è stato affidato a Martina Polo.  "Si tratta di una svolta epocale - sottolinea la consigliera Morabito - in questo modo l'associazione potrà lavorare in maniera coordinata e produttiva per esportare ancora di più è ancora meglio il nome di Portofino nel mondo".

Operazione effettuata

Operazione non riuscita

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy. Approfondisci

Chiudi