L'estate Dei Santi A Portofino

01-11-2017
Comune di Portofino - L'estate Dei Santi A Portofino

Dopo il grande successo del “Portofino di Vino” di domenica scorsa, oggi, in Piazzetta si festeggia l’Estate dei Santi.

Da sempre la fine della stagione estiva e l’inizio di quella invernale. L’estate dei Santi, a Portofino, traccia il vero e proprio crocevia nel Borgo. Domenica 29 ottobre Portofino di Vino – evento di grande richiamo in cui le più importanti cantine hanno portato nel Borgo le loro migliori etichette – oggi la grande festa dedicata al paese.

Piatti tipici nei ristoranti come il Ciupin alla genovese, lo stoccafisso accomodato e il Bagnun d’acciughe.  I ristoratori portofinesi hanno voluto proporre i piatti della tradizione attraverso un percorso emozionale che si è sviluppato lungo tutta Portofino