Mercoledì 1 Marzo Assemblea Commercianti Al Teatrino

22-02-2017
Comune di Portofino - Mercoledì 1 Marzo Assemblea Commercianti Al Teatrino

Il Comune di Portofino rende noto che mercoledì 1 marzo alle ore 10.30, presso il Teatrino Comunale, si terrà l'assemblea tra i rappresentanti dell'Amministrazione comunale e i commercianti del Borgo.

All'ordine del giorno saranno due i punti fondamentali: il primo riguarda la programmazione e preparazione in vista dell'inizio della stagione ormai alle porte. Il secondo in merito alla creazione e costituzione di un'Associazione Commercianti Portofino che possa tutelare e valorizzare le strategie commerciali e turistiche del Borgo di Portofino.