NUOVO TARIFFARIO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE

18-02-2022
Generale, Comunicati
Comune di Portofino - NUOVO TARIFFARIO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE

Gli importi presenti nel tariffario regionale sono stati aggiornati come previsto dall’atto dirigenziale ASL 4 CHIAVARESE n.739 del 10 maggio 2021, a seguito dell’emanazione del D.Lgs n.32/2021.
In particolare, la Notifica di inizio attività ai fini della registrazione e/o aggiornamento della stessa ai sensi dei Regolamenti CE 852/04, 1069/09 e 183/05, prevede il pagamento di una cifra forfettaria di euro 20,00.
Pdf tariffario
Considerato il nuovo sistema di pagamento PagoPA, il versamento può essere effettuato anche tramite accesso al sito regionale.