Portofino E La Bellezza In Inverno Su Rai 3

03-03-2018
Comune di Portofino - Portofino E La Bellezza In Inverno Su Rai 3

Turismo, il restyling della Piazzetta e la meraviglia di Castello Brown. Portofino in diretta sul Tg Itinerante – format del Tg Regionale di Rai Tre – è stato tutto questo. Insieme alla conduttrice Cristina Carbotti, nella splendida cornice di piazza Martiri dell'Olivetta e di Castello Brown, il Borgo più famoso al mondo ha fatto bella mostra di sé con le riprese aeree volute fortemente dall'Amministrazione comunale portofinese.

Al link www.rainews.it/dl/rainews/TGR/basic/PublishingBlock-e76ff69f-39a6-4e43-a278-3566b7d783b2.html (al minuto 7.10 e 15.57) è possibile seguire il servizio di questa mattina mentre alle 19.35 di questa sera, durante l'edizione della sera del Tg Regionale andrà in onda l'altra parte dello speciale dedicato alla bellezza di Portofino in inverno.