Posizionato Il Cordone Anti-inquinamento A Baia Cannone

22-06-2017
Comune di Portofino - Posizionato Il Cordone Anti-inquinamento A Baia Cannone

Il Comune di Portofino rende noto che è stato posizionato - in collaborazione con la Capitaneria di Porto e la Marina di Portofino - la barriera galleggiante anti-inquinamento a Baia Cannone. Un lungo cordone giallo a difesa e protezione dell'insenatura e della spiaggia di Baia Cannone.

IMG 4577

"Ancora una volta - sottolinea il Primo Cittadino del Borgo più famoso al mondo Matteo Viacava - Portofino, con il suo Comune, rivolge l'attenzione e lo sguardo all'ambiente ponendo al primo posto il mantenimento e la cura dell'ecosistema marino. Il cordone anti-inquinamento è un perfetto modello di attenzione verso ciò che di più prezioso abbiamo, l'ambiente".

Continua, dunque, la politica "green" a cui l'Amministrazione di Portofino è fortemente legata.