Rinviata L'uscita Dell'arca Con Le Reliquie Di San Giorgio

26-04-2017
Comune di Portofino - Rinviata L'uscita Dell'arca Con Le Reliquie Di San Giorgio

Il Comune di Portofino rende noto che l'Arca, contenente le reliquie di San Giorgio, non è potuta uscire questa sera dalla Chiesa omonima a causa delle pessime condizioni meteorologiche. Dopo la Messa, celebrata come di consueto, si è deciso di posticipare di un giorno l'uscita delle reliquie del Santo Protettore del Borgo.

"Tempo permettendo - fa sapere il Sindaco Matteo Viacava - domani sera, intorno alle 20e30, le reliquie del Nostro Patrono raggiungeranno l'Altare di Divo Martino".